Cookie Consent by Free Privacy Policy website

Contributi regionali per l'acquisto delle divise dei cori

Contributi per l’acquisto di divise per i cori, in favore di soggetti privati, diversi dalle persone fisiche e senza finalità di lucro, che hanno tra i propri scopi statutari l'attività corale prevalentemente svolta presso le parrocchie.

Riteniamo di fare cosa utile nel segnalare questa opportunità riservata dalla Regione Friuli Venezia Giulia ai cori che svolgono attività prevalentemente presso le parrocchie.

L'Amministrazione regionale è autorizzata a concedere contributi fino al limite massimo di 10.000 euro, per l’acquisto di divise per i cori del Friuli Venezia operanti prevalentemente presso parrocchie. Possono presentare la domanda di contributo i soggetti privati, diversi dalle persone fisiche, senza finalità di lucro e aventi sede in Friuli Venezia Giulia, che hanno tra i propri scopi statutari l'attività corale, svolta prevalentemente presso le parrocchie.

La domanda di contributo può essere presentata a partire dalle ore 08.00.00 del 1 ottobre 2025 alle ore 16.00.00 del 30 ottobre 2025, esclusivamente attraverso l’utilizzo del sistema informatico per la presentazione delle domande Istanze on line (IOL). I contributi sono concessi con procedimento valutativo a sportello. Le risorse messe a disposizione per l'anno 2025 per l'avviso pubblico in esame, ammontano a complessivi euro 200.000,00.

Per maggiori dettagli si rimanda a quanto pubblicato sul sito della Regione Friuli Venezia Giulia.


► Visita la pagina dedicata sul sito della Regione Fvg

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.